Gatti in adozione

Anche il più piccolo dei felini, il gatto, è un capolavoro.

Leonardo da Vinci

 

L’età dei gatti e gattini soccorsi, spazia da 0 a 14 anni ed ognuno di loro viene scrupolosamente visitato da veterinari competenti che collaborano con la nostra organizzazione di volontariato.
Inoltre vengono eseguiti, a seconda delle necessità del gatto, i seguenti controlli:
• visita medica veterinaria ed eventuale primo soccorso o cura
• somministrazione antiparassitari esterni ed interni
• controlli di laboratorio specifici in base all’esigenza dell’animale
• vaccini all’età consentita
• sterilizzazione a nostro carico per i gattini superiori ai 5/6 mesi.

Per ogni gatto affidato non sterilizzato abbiamo predisposto un controllo capillare sull’avvenuto rispetto della clausola “OBBLIGO DI STERILIZZAZIONE” prevista dal nostro affido.
In caso di inosservanza degli impegni assunti da parte dell’affidatario, l’organizzazione provvederà alla ricerca di un’adozione più congrua.

12/09/2022

Minerva viene da Vigliano dove ragazzini vigliacchi le hanno intenzionalmente rotto il bacino giocando con la bicicletta. È una vecchietta di età indefinibile, buonissima, ma totalmente cieca!
Per lei vorremmo una famiglia amante della calma e degli animali in difficoltà. A parte la cecità, non ha altre patologie e la frattura si è ricomposta bene.
È Fiv e Felv negativa e adora stare sdraiata al sole.

Aspettiamo anche per lei una telefonata al 328 8587460 e tanto amore.

Minerva

10/03/2020

Fiocco rosa, azzurro… o entrambi?


Sibilla

Lei è Sibilla.

Abbiamo fatto ecografia e abbiamo quattro piccini in arrivo tra circa 10 giorni. Coccolosa da morire… guardate il video.

10/03/2020

Ed ecco qui Paolino, 10 mesi, bravissimo. Di carattere dolce e socievole, ama stare con gli altri gatti maschi o femmine che siano.

06/03/2020

Fragola, gatta di un anno, recuperata ad Occhieppo Inferiore. Gatta calica bellissima e fiera, sterilizzata, lei è Fiv positiva. Se non viene adottata anche lei verrà reimmessa sul territorio, senza riparo e protezione.

Gattopoli Fragola

06/03/2020

Lei è Rosaria, una gattona sterilizzata di 8/9 mesi recuperata ad Occhieppo Inferiore, molto timida. Sana, testata Fiv e Felv negativa. Se non viene adottata dovrà tornare sulla strada, per lei cerchiamo una famiglia adottante paziente che le dia tempo e fiducia.

Gattopoli Rosaria

06/03/2020

Martina è una “terroncella” arrivata dalla Sicilia, ha un glaucoma e verrà tolto l’occhio per evitare problemi. È una vera terrorista ed un mostro di simpatia, curiosa, anche se è una gatta minuta ha un bel temperamento, ma adora farsi accarezzare, la perdita dell’occhio non varierà le sue capacità.

Gattopoli Martina

06/03/2020

Riri è un gattino di 6 mesi neurologico in cura, stiamo facendo tutti gli accertamenti per salvargli la vita.

06/03/2020

Lui è un gattone nero di 8 mesi, fratello della nostra mamma Sibilla. È di Trivero, è buonissimo come la sorella, testato Fiv e Felv negativo. Assolutamente affidato castrato.

Gattopoli

06/03/2020

Questa è la piccola colonia di Trivero: sette gatti che non saranno più accuditi causa malattia della signora che li seguiva.

05/03/2020

Lui è Silvestro, trovato a Mongrando, 6 mesi.