Proseguono le attività di Gattopoli Made in Biella

Anche noi di Gattopoli Made in Biella, causa la situazione del Covid-19, ci uniamo a tutti nel seguire le direttive del Ministero.
Pertanto non sarà possibile fare visita ai nostri “Gattopolini” nella sede in quanto anche loro hanno aderito al programma #iorestoacasamacongattopoli.
Resta il fatto che i nostri A-Mici hanno bisogno di cure, attenzioni e cibo. Nella piena sicurezza garantiamo loro assistenza con i nostri volontari, i quali alternandosi con i turni e andando singolarmente nella sede, continuano il loro lavoro di amore puro verso i micetti.
Sappiamo che è un momento difficile per tutti, ma chiediamo collaborazione continua per i nostri amati animali.
Non abbandonateli perché non sono né causa né mezzo di diffusione del virus, ma sono semplici creature che hanno bisogno di essere amate.
Quindi come dice la canzone del video, i nostri “Gattopolini” hanno bisogno di offerte: dal cibo alle coperte, ai medicinali, ecc. perché… “credono negli esseri umani”.

“Esseri umani” – Marco Mengoni

Per informazioni:
Zia Paola 328 8587460
IBAN:
IT 64 E 06085 44750 000001000717

Ricordiamo a tutti che le attività di Gattopoli Made in Biella sul territorio sono tante, le necessità sono immense e che un aiuto è sempre il benvenuto!